Valutazione dell’immobile rispetto all’andamento del mercato

 

Intermediazione nella fase di acquisizione dell’immobile

 

Ricerca di potenziali acquirenti

 
 

Disbrigo delle pratiche edilizie e di successione

 

Visure ipotecarie e catastali

 

Iter per accesso a mutui o finanziamenti

 
 

SCOPRI TUTTI I NOSTRI ANNUNCI

 
 

Consulenza immobiliare a Salerno


Intermediazione per la ricerca di potenziali acquirenti

Tutta l’assistenza necessaria per investimenti immobiliari sicuri

Acquistare casa, locare un capannone industriale o scegliere il rifugio in cui trascorrere le proprie vacanze è sicuramente un passo importante. Richiede, quindi, una cura minuziosa dei dettagli e il supporto di professionisti del settore in grado di condurre la trattiva con risultati vantaggiosi per entrambe le parti.

Mediadil risponde perfettamente alle esigenze della sua clientela offrendo un efficace servizio di consulenza immobiliare a Salerno: un’assistenza valida a 360 gradi che ha inizio con il primo incontro valutativo e termina solo ad atto concluso dinanzi all’autorità notarile.

Nello specifico, l’agenzia guidata da Francesco Di Lisa gestisce con estrema professionalità le seguenti procedure: la valutazione dell’immobile rispetto all’andamento del mercato, l’intermediazione sia nella fase di acquisizione dell’immobile che nella fase di rintracciamento dei potenziali acquirenti; il disbrigo delle pratiche edilizie e di successione, le visure ipotecarie e catastali, il calendario degli appuntamenti per la scelta dell’immobile rispondente alle necessità segnalate, l’iter da avviare per la richiesta di mutui o finanziamenti.

Mediadil non trascura alcun elemento utile e accompagna la propria clientela nel corso dell’intera trattativa: da tale dedizione deriva l’apprezzato riscontro su tutto il territorio di Salerno e provincia in cui Francesco Di Lisa riconosce le migliori occasioni d’investimento immobiliare.