Immobili ad uso vacanze o seconde case

Introdotto recentemente a seguito di un’accurata lettura delle richieste di mercato e delle disponibilità del territorio, il segmento delle proposte turistiche predisposto da Mediadil rende oggi l’offerta immobiliare più ampia e completa.

Tali proposte comprendono annunci di immobili ad uso turistico a Salerno e provincia, ideali come seconda casa o per trascorrervi le vacanze. Le soluzioni disponibili sono ubicate sia sulla fascia costiera (fino all’ultima provincia, ovvero Sapri) che nell’hinterland, dove spesso è possibile rintracciare investimenti vantaggiosi per l’acquisto di terreni con piccole costruzioni, ruderi e campagne coltivabili. Si spazia, quindi, dal piccolo appartamento alla grande villa fino a proprietà anche più estese che rendono piacevole e confortevole la vita tra bellezze del Salernitano.

L’iter burocratico legato alla compravendita può essere avviato in forma diversa. Spesso sono gli stessi clienti, intenzionati a liberarsi della seconda casa, ad affidare a Francesco Di Lisa l’incarico di cercare un potenziale acquirente. Altre volte è la stessa agenzia che sfrutta i suoi contatti per selezionare nuovi immobili da proporre alla clientela italiana e straniera che sceglie di investire tra Salerno e provincia.
 
 
 

Salerno e provincia

Soluzioni confortevoli e vantaggiose per i turisti che scelgono Salerno e provincia.
 
 
agropoli
 

Agropoli

Appartamento sul mare con giardino Euro 130.000 APE: g
 
 
sicignano degli alburni
 

Galdo degli Alburni

Soluzione Indipendente Euro 25.000 Ape: g
 
 

PRENOTA UN APPUNTAMENTO

CHIAMACI AL +390892580803